Il Sigillo

arco anfiteatro il-sigillo-agriturismoUbicata presso la strada provinciale Pisticci – Mare, in contrada “Tratturo del Re”, a circa 200 metri dal castello feudale di S. Basilio, nel cuore del Metapontino, l’Azienda Agrituristica “Il Sigillo” è oggi un punto preciso di riferimento nel settore della ristorazione, del turismo e del tempo libero.
La particolare posizione nevralgica, in prossimità della Costa Jonica, consente al visitatore di raggiungere in tempi brevissimi la struttura che si trova nel territorio di Pisticci, una delle località più suggestive della Basilicata, in quella area che una volta era la mitica Magna Grecia, con tutta la sua secolare storia e le memorie del patrimonio artistico e paesaggistico. Qui vi è Il Sigillo, un complesso agrituristico che coniuga perfettamente passato e presente, ma proiettato anche nel futuro, con il suo rinomato ristorante pizzeria di 300 mq e con oltre 150 posti a sedere.
Il complesso vanta una Sala di Ricevimento di 1000 mq con trecento posti a sedere, ideale per celebrare il tuo matrimonio, e le cerimonie in genere. Inoltre la Sala riesce a soddisfare le esigenze dei turisti, dei gruppi, delle famiglie e di quanti intendono promuovere meeting e convegni.
Il residence che misura complessivamente 50 mila mq, è circondato dal verde della macchia mediterranea e da aranceti; un vero paradiso ricco di confort per i visitatori che intendono trascorrere una vacanza lieta e serena in Basilicata.
A tutto questo si deve aggiungere la familiarità, la cortesia e l’affettuosità dei gestori, che mettono il turista ed il visitatore nelle condizioni di sentirsi a proprio agio, in un clima tranquillo e rassicurante.
Una occasione da non perdere per trascorrere in Basilicata una vacanza da non dimenticare!

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!