A poche decine di chilometri dal “Sigillo Agriturismo” vi è una delle attrazioni più affascinanti e temerarie che vi farà scoprire un altro lato della Basilicata: il Volo dell’Angelo. Pernottando al Sigillo avrai la possibilità di raggiungere brevemente le località di Castelmezzano e Pietrapertosa, e godere di questa emozionante esperienza. Coniugherai il relax dell’Agriturismo con l’adrenalina del Volo dell’Angelo.
Non perdere le offerte last minute del Sigillo!
Per maggiori info: Stefano Taddei 333 4692079 o cliccando qui

Cos’è il Volo dell’Angelo?
Legati con tutta sicurezza da un’apposita imbracatura e agganciati ad un cavo d’acciaio il visitatore potrà provare per quale minuto l’ebrezza del volo e si lascerà scivolare in una fantastica avventura, unica in Italia ma anche nel Mondo per la bellezza del paesaggio e per l’altezza massima di sorvolo.
Si tratta di un attrattore, di nuova concezione, che permette una fruizione innovativa del partimonio ambientale rispondendo ad una nuova esigenza e ad un nuovo modo di intendere il tempo libero e lo svago, teso sempre più a vivere nuove esperienze e a cercare nuove emozioni. Un’avventura a contatto con la natura e con un paesaggio unico, alla scoperta della vera anima del territorio.
Al di sopra delle Dolomiti Lucane, nel cuore della Basilicata, un cavo d’acciaio sospeso tra le vette di due paesi, Castelmezzano e Pietrapertosa permette di effettuare e vivere un’emozione unica: il Volo dell’Angelo.

Tratto da Volodellangelo.com

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!