“Una fusione tra suoni, calore e colori delle diverse etnie del mondo”, questa è l’essenza del musicista Petar Maric.
In esclusiva, il 23 Luglio 2016, al Sigillo Resort di Pisticci, Petar Maric si esibirà in uno spettacolo a bordo piscina, immersi nel verde rigoglioso del nostro giardino.
Durante lo spettacolo potrai gustare le prelibatezze della nostra cucina e godere delle splendide notti della Costa Jonica!

MENU

Aperitivo di benvenuto
Flûte di prosecco

Antipasto di mare
Insalatina di seppia, con arance e sedano bianco,
sfera di cous-cous con gamberi e lime,
insalata di polpo,
salmone ying yang,
bruschette con schiuma di mare

Primo piatto di mare
Cavatelli con pesce spada, pomodorino pachino e melanzana

Secondo piatto di mare
Suprema di spigola in crosta di patate, con guazzetto di cozze, vongole e zucchine

Dessert dello Chef

Bevande incluse

€ 28,00

 

Sigillo Resort
C.da Tratturo del Re – SP Pisticci – San Basilio
Phone 0835 470011
Mobile 333 469 2079
Email ilsigilloresort@gmail.com

petar maric concerto sigillo resort sala ricevimenti ristorante pisticci matera basilicata

Biografia di Petar Maric
Petar Marić è nato a Belgrado, in Serbia nel 1990. Attualmente è visto come uno dei migliori fisarmonicisti. Petar ha vinto numerosi concorsi internazionali: La CIA Coupe Mondiale, CMA Trophee Mondiale e il Klingenthal Akkordeon Wettbewerb sono solo alcuni esempi.
Dopo 11 anni di educazione musicale presso il Conservatorio di Musica di Belgrado Stato “Vuckovic” nella classe di Aleksandar Nikolic, Petar trascorso un anno in Francia per migliorare se stesso nella musica Varieté sotto il supporto di Frederic Deschamps.
Petar ha ricevuto molti riconoscimenti sociali come il “Belgrado Angel” dal Ministero della Cultura di Belgrado, Medaglione di comune locale per il contributo alla vita culturale, fondatore del principe Aleksander Karadjordjevic.
Petar interpreta una vasta gamma di canzoni nuove e utilizza nuove opportunità dandogli una ulteriore gamma e la maggiore versatilità rispetto ad altri hanno. La sua combinazione di talento, musicalità e presenza scenica ha entusiasmato il pubblico in Europa (Finlandia, Germania, Italia, Francia, Portogallo e Slovacchia) e anche in Corea del Sud, Cina, Australia, Nuova Zelanda …

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!